Giaccherini a Premium: “Abbiamo affrontato una squadra molto ostica. Real Madrid? Vogliamo regalare una gioia ai tifosi”

Le parole dell'autore del secondo gol nel post-partita

Nel post-partita del match vinto contro il Genoa ha così parlato ai microfoni di Premium Sport il calciatore azzurro Emanuele Giaccherini. Ecco le sue parole:

“Il Genoa è una squadra difficile da affrontare, giocano a tutto campo uno contro uno e sapevamo che era una gara molto dura, l’abbiamo sbloccata nel secondo tempo ed abbiamo poi pensato a conservare questa partita. Il Real Madrid? Una gara bellissima da giocare e da domani tutti penseremo a questa gara. Sono la squadra più forte al mondo, ma andremo li per giocarcela, siamo in un momento ottimo e la Champions League è una competizione straordinaria da disputare. Speriamo di regalare tante gioie ai nostri tifosi”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.