Giaccherini a Kiss Kiss: “Ottimo inizio di stagione, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Giaccherini a Kiss Kiss: “Ottimo inizio di stagione, ma non dobbiamo abbassare la guardia”

Emanuele Giaccherini, calciatore del Napoli, è intervenuto a microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Napoli-Benevento. Ecco quanto dichiarato:

Oggi la squadra ha fatto quello che sa far meglio. Siamo partiti bene e con la giusta concentrazione. Il fatto di aver segnato subito ci ha aiutato a mantenere la calma. I numeri di questo inizio campionato sono incoraggianti; bello soprattutto aver preso pochi goal. Dobbiamo pensare di partita in partita e concentrarci su ogni gara perchè non possiamo permetterci errori. Vittorie sporche? Il nostro è un calcio propositivo, giochiamo in maniera spettacolare e le vittorie come quelle contro Bologna ed Atalanta sono state un segnale forte. Lazio? Suqadra che ha battuto la Juve in Supercoppa, stanno facendo bene e quindi non bisognerà abbassare la guardia. Quest’anno il campionato sarà molto equilibrato”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google