Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “A gennaio andrà via, il Chievo mi piace da morire. Napoli? Non ci tratterrà”

"In pochi giocherebbero al posto di Mertens, Insigne e Callejòn. Su Zerbin..."

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non credo che il Napoli possa ritenere Emanuele incedibile come accaduto il 29 agosto. Non gioca mai. Pochissimi giocatori giocherebbero al posto di Callejòn, Mertens ed Insigne che è un fenomeno. Cercheremo una soluzione, non so ancora dove. Trovare Giaccherini nel mercato di gennaio è come trovare una Porsche con ventimila chilometri. Non saremmo mai andati allo Sparta Praga, ci giocano altri profili lì. Chi chiede Giaccherini, sa che costa. Giaccherini, salvo a Napoli, ha fatto moltissimo. Si vive per quanto si è fatto. Calcisticamente guadagna per quanto ha meritato. Chievo? Mi piace da morire, ci andremmo. Mi sto muovendo per trovare una squadra consona per il suo valore. Zerbin? E’ davvero felicissimo di stare a Napoli, me lo ha detto ieri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.