Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Restare ai margini per Emanuele non è facile, ma per il Napoli il giocatore è incedibile”

Parla cosi l'agente del calciatore azzurro

Intervenuto ai microfoni della Domenica Sportiva, Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato così:

“Penso che il Napoli vincerà lo scudetto e stare ai margini lì non è poco, non è facile giocare con quei tre lì davanti. Sarri cambia poco e lo fa a ragion veduta visto che vince sempre o meglio spesso. Avevamo dopo l’Europeo l’accordo col Torino, con Cairo e Petrachi, poi mi ha chiamato Giuntoli e siamo andati a Napoli. Forse al Toro avrebbe giocato di più ma qualsiasi professionista sarebbe andato al Napoli, le scelte nel calcio bisogna farle il sabato, non il lunedì. Dopo l’Europeo il rango di Giaccherini era più il Napoli con la Champions che il Torino. Quest’estate potevamo andare via, c’era per esempio la Fiorentina ma il Napoli con Sarri, Giuntoli e De Laurentiis l’hanno definito incedibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.