Giaccherini, parla l’agente: “Non è un esterno alto e nessuno allenatore lo boccerebbe! Al Chievo ci andremmo volentieri”

" Parlerò con Giuntoli, ancora c'è tempo "

L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi, intervistato in esclusiva da TuttomercatoWeb all’ospedale Meyer di Firenze per la Fondazione Bacciotti, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro dell’esterno azzurro:

Di questi tempi l’anno scorso portai al Napoli due squadre interessate a lui: Juventus e Roma. Gli azzurri lo consideravano incedibile, ma adesso Giaccherini è il 27° cambio e si dovrà dunque trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche il Napoli sarà concorde con me. Il problema di Emanuele è che guadagna bene, ma si può risolvere tutto. Giaccherini è un grandissimo giocatore di rendimento e in panchina è un fenomeno, non c’è un allenatore che lo bocci. E’ un calciatore di sostanza, che corre e lotta per tutta la partita. Purtroppo gli azzurri lo vedono come esterno alto. Parlerò con Giuntoli, ancora c’è tempo. Il Chievo perderà Inglese con destinazione Napoli e quindi l’accostamento con Giaccherini viene facile. Perché no? Potrebbe rientrare nell’operazione. Ci andremmo anche domattina“.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.