Giaccherini, parla l’agente: “Non è un esterno alto e nessuno allenatore lo boccerebbe! Al Chievo ci andremmo volentieri”

Giaccherini, parla l’agente: “Non è un esterno alto e nessuno allenatore lo boccerebbe! Al Chievo ci andremmo volentieri”

L’agente di Emanuele Giaccherini Furio Valcareggi, intervistato in esclusiva da TuttomercatoWeb all’ospedale Meyer di Firenze per la Fondazione Bacciotti, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul futuro dell’esterno azzurro:

Di questi tempi l’anno scorso portai al Napoli due squadre interessate a lui: Juventus e Roma. Gli azzurri lo consideravano incedibile, ma adesso Giaccherini è il 27° cambio e si dovrà dunque trovare una soluzione che accontenti tutti. Anche il Napoli sarà concorde con me. Il problema di Emanuele è che guadagna bene, ma si può risolvere tutto. Giaccherini è un grandissimo giocatore di rendimento e in panchina è un fenomeno, non c’è un allenatore che lo bocci. E’ un calciatore di sostanza, che corre e lotta per tutta la partita. Purtroppo gli azzurri lo vedono come esterno alto. Parlerò con Giuntoli, ancora c’è tempo. Il Chievo perderà Inglese con destinazione Napoli e quindi l’accostamento con Giaccherini viene facile. Perché no? Potrebbe rientrare nell’operazione. Ci andremmo anche domattina“.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google