Gianluca Di Marzio: “Il Napoli pensa a Caldara, per la fascia ci sono due nomi”

Il giornalista fa il punto sul mercato azzurro

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato azzurro. Ecco le sue parole:

“Caldara? L’Atalanta in questo momento ha una gioielleria, c’è un ottimo rapporto con i bergamaschi visti anche i 10 milioni spesi per Grassi che non ha giocato nemmeno una partita. I partenopei hanno chiesto informazioni come tanti altri club, a giugno potrebbe muoversi. Darmian e De Sciglio sono le due prime scelte di Giuntoli, se ci fosse un via libera da parte dei ragazzi andrebbe subito a formalizzare l’offerta, ma pare che il Napoli non sia, però, la prima scelta dei calciatori. Il primo preferirebbe l’Inter ed ora inoltre sta giocando di più allo United, mentre il secondo decise di restare in rossonero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.