Cerca
Close this search box.

Giuffredi (Ag. Valdifiori): “Mirko col tempo farà meglio. Napoli, Milan e Juve hanno cambiato molto”

"Mirko ha sempre sofferto in questo periodo a causa della preparazione. Ieri è stata una giornata complicata perchè Mirko ritornava nello stadio che lo ha ospitato per sette anni, Valdifiori ha bisogno di essere aiutato ad integrarsi"

Mario Giuffredi, procuratore di Valdifiori, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli dopo il 2-2 ottenuto ad Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspettavo qualcosa in più dal Napoli ma di positivo c’è stata la forza di rimontare due volte. Significa avere un’anima e un cuore, in parte anche avere un gioco. L’anno scorso non c’è mai stata partita con Empoli, quest’anno gli azzurri hanno anche rischiato di vincere la gara. Credo che la gara di ieri possa essere un punto di partenza per fare meglio in futuro. Ieri ero poco ottimista e poco sereno, riflettendoci a mente fredda e non da tifoso devo dire di essere più sereno e ottimista per il futuro della squadra di Sarri. Ci vorrà tempo per vedere il vero Napoli, sono in fase di ricostruzione totale. Valdifiori? Ha sempre sofferto in questo periodo a causa della preparazione. Ieri è stata una giornata complicata perchè Mirko ritornava nello stadio che lo ha ospitato per sette anni, Valdifiori ha bisogno di essere aiutato ad integrarsi. Valdifiori non è l’unico a trovarsi in difficoltà in questo momento, penso a Gabbiadini o allo stesso Hamsik. Il secondo gol azzurro è partito dai suoi piedi, col tempo sono convinto che farà meglio. Jorginho è entrato in un momento diverso della gara, Valdifiori ha giocato in un momento della partita in cui il Napoli faceva solo a tratti la partita. Il momento di difficoltà del Napoli lo vivono tutte le squadre che hanno deciso di cambiare, come Juventus e Milan. Ci vuole tempo e pazienza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.