Giuntoli a Sky: “Il presidente mi ha dimostrato grande affetto e volevo restare in azzurro. Salisburgo? Ci vorrà il miglior Napoli”

"Questa è una squadra molto intensa e negli ultimi minuti diventa temibile"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre-partita di Salisburgo-Napoli: “Trattativa difficile? Il presidente è sempre particolare, ma mi ha dimostrato grande affetto e da parte mia c’era la volontà di restare a Napoli. Sarà una partita molto difficile e complicata, la Lazio l’anno scorsa ce l’ha insegnato: questa è una squadra molto intensa e negli ultimi minuti diventa temibile. Ci vorrà il miglior Napoli per passare il turno. La figura del direttore sportivo è cambiata e non riguarda soltanto il mercato: bisogna lavorare molto sulla comunicazione e mi diverte molto questo lavoro, anche se è complicato”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.