Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Ci vogliono calma e aggressività. Ringrazio i tifosi che sono venuti”

"Pubblico del San Paolo? Siamo noi ad attirare la gente e a dover accendere la miccia"

A Sky Sport, nel prepartita di Napoli-Arsenal, è intervenuto Cristiano Giuntoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Stasera ci vuole un po’ di tutto per superare l’Arsenal, ci vuole l’impresa. Il mister è preparato, aggressività e calma saranno importantissime, dovremmo essere sia calmi che frenetici. Sicuramente noi teniamo molto alla competizione, incosciamente la squadra ha concesso qualcosa nell’ultimo periodo, speriamo di poter passare il turno magari anche grazie alle energie risparmiate in questo periodo. Come sta il Napoli fisicamente? Stiamo molto bene, abbiamo riversato tante energie nervose in questa competizione, energia nelle gambe ce n’è molta. Pubblico del San Paolo? Siamo noi ad attirare la gente e a dover accendere la miccia, ringrazio i tifosi che sono venuti che sono comunque tanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.