Giuntoli: “Contento di restare in azzurro. Arriveranno giocatori funzionali al nostro progetto”

E' ufficiale il rinnovo del ds partenopeo

Dopo l’ufficialità del suo rinnovo il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato così ai vari giornalisti. Ecco le sue parole:

“Sono contento di questo rinnovo, ringrazio Chiavelli, il presidente e tutti coloro che hanno creduto in me”. 

Poi prosegue: “L’obiettivo è crescere sempre, cercare di far sempre meglio e lottare per migliorare. Le parole di Insigne? Era nervoso, voleva vincere come tutti e bisogna capirlo. Mercato? La forza di questa società è stata quello di cambiare poco e faremo anche quest’anno cosi. L’importante è che i giocatori siano funzionali. Lozano e Fornals? Prematuro parlare di mercato”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.