Giuntoli: “Ghoulam resta a Napoli. Per lui non è arrivata nessuna offerta”

Giuntoli: “Ghoulam resta a Napoli. Per lui non è arrivata nessuna offerta”

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo d’Algeria Le Buteur. Oggetto delle dichiarazioni è, ovviamente Fouzi Ghoulam:

“Faouzi resterà a Napoli anche il prossimo anno. E’ nei nostri piani e non abbiamo mai pensato di cederlo. Non c’è stata nessuna offerta per Ghoulam da parte di Arsenal e Atletico Madrid. Ci sono dei club interessati, ma solo quando riceveremo un’offerta la valuteremo. Sarri? Non ha chiesto la cessione di nessun elemento attualmente in rosa. Crede molto sulle qualità di Ghoulam”


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google