Giuntoli: “Il Barcellona troverà un Napoli concentrato. Gattuso ha dato concretezza”

Le parole a Sky

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli è intervenuto a Sky nel prepartita di Napoli-Barcellona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Di extraterrestre c’è stato Maradona, Messi è il più grande degli ultimi periodi senza dimenticare Pelé. Che Napoli troverà il Barcellona? Una squadra concentrata che vuole dare seguito a una Champions di alto livello. Gattuso ha dato consistenza a questa squadra, con un’aggressione più bassa e maggiore compattezza. De Laurentiis sicuramente non vive così bene i cali del Napoli contro le piccole, ma fa parte del gioco. Quest’anno purtroppo non abbiamo trovato ancora continuità, speriamo di sentirci adesso. Adesso abbiamo maggiore equilibrio, giocando da dietro giochiamo meglio e il modulo è più congeniale alla squadra. Gattuso si è comportato da condottiero dando linee guida precise e tutti lo stanno seguendo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.