Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Osimhen? I numeri parlano per lui. Sulle ultime due settimane e su Milik…”

Le parole a Sky

A Sky, nel prepartita di Napoli-Atalanta è intervenuto Cristiano Giuntoli:

“Osimhen? I numeri già parlano chiaro, è un ragazzo che crea molti spazi e lavora per la squadra, attacca la linea offensiva e in futuro farà grandi cose. Vigilia di Napoli-Atalanta? Non pensiamo all’anno precedente, ma al presente. Ci siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, senza pensare al passato. Mancate cessioni di Milik e Koulibaly? Credo che il Napoli riuscirà a riemergere da questo brutto periodo covid nonostante le mancate cessioni. A Milik abbiamo più volte offerto il rinnovo, ci ha detto più volte che voleva andare via e le conseguenze naturali sono queste. Ultime due settimane? Abbiamo pensato a programmare il futuro tutti insieme”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.