Gran Galà del Calcio – Koulibaly, Hamsik e Mertens nella top 11

La Juve la fa da padrona

Gran Galà del Calcio giunto alla settimana stagione, anche quest’anno tanti premiati e molti riconoscimenti per i protagonisti del nostro campionato. Attesissimo, come sempre, l’undici ideale della Serie A. Ben sette calciatori che nella scorsa stagione hanno giocato nella Juventus (Bonucci e Dani Alves si sono poi trasferiti in estate a Milan e PSG), completano la formazione tre giocatori del Napoli e uno della Roma.

Questa la formazione ideale del 2017 (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Koulibaly, Bonucci, Alex Sandro; Nainggolan, Pjanic, Hamsik; Mertens, Higuain, Dybala.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.