Hamsik a Sky Sport: “Dispiace per la sconfitta. Le statistiche dicono che stiamo bene fisicamente. Su Higuain…”

Le parole del capitano azzurro ai microfoni di Sky Sport

Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non cambia niente per noi, ci dispiace per il risultato. Abbiamo messo sotto la Juve per 70 minuti, ma nel primo tempo hanno fatto delle ripartenze che ci hanno fatto male. I numeri dicono che stiamo bene fisicamente, loro però questa sera si sono difesi bene, non facendoci trovare molti spazi per giocare. Purtroppo Milik si è fatto male in un momento sbagliato, senza poter intervenire sul mercato, quindi abbiamo continuando con Mertens che sta facendo benissimo. La Juventus concedeva più spazio lateralmente, e non centralmente, ma non è servito purtroppo. Con Higuain ci siamo scritti qualche messaggio, ma purtroppo nel post-partita non abbiamo avuto modo di parlare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.