Hamsik: “Felicissimi della qualificazione agli ottavi, ce l’abbiamo fatta. Tifosi eccezionali, ora testa al campionato”

Il capitano azzurro ha commentato la vittoria di ieri sera al suo sito ufficiale

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale commentando così la vittoria di ieri sera contro il Benfica e la qualificazione agli ottavi: “È grandioso, ce l’abbiamo fatta. È bellissimo arrivare nelle prime sedici, volevamo la qualificazione e ci siamo riusciti. Non abbiamo pensato alla partita di Kiev, abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Siamo stati attivi e pericolosi, già nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per segnare. Nel secondo tempo siamo passati e abbiamo vinto meritatamente. Siamo felicissimi della qualificazione e del primo posto nel girone. Ringraziamo i tifosi per il calore ed il supporto, anche in questo caso sono stati grandiosi. Avversaria agli ottavi? Ci sono squadre interessanti, vediamo cosa dirà il sorteggio. Ora ci concentreremo sul campionato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.