Hamsik, l’entourage: “Koulibaly capitano? E’ già successo. Marek sta meglio ma può saltare la Lazio”

"Hamsik è stato vicino alla Juve, nessun'offerta forte come il suo amore per Napoli"

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Marek sta meglio, già sta correndo abbastanza veloce. Se ci sarà con la Lazio? Non lo so, l’ecografia ha detto che è tutto ok. Meglio saltare, eventualmente, una partita e star bene. Speriamo che possa esserci al 100% a San Siro. Fascia da capitano a Koulibaly a San Siro? Sono cose che non decido io, sono cose di spogliatoio. Marek lo ha già fatto nella partita contro l’Inter lasciando la fascia a Kalidou e non a Insigne. Io mi auguro che certe cose non si ripetano più, se dovessero ripetersi significherebbe che non abbiamo capito nulla. Si è parlato di tante soluzioni, chiudere lo stadio non porterebbe a nessun risultato secondo me. Se dovesse ripetersi sarebbe una vergogna ma non per i calciatori. Hamsik è un napoletano. Se sta studiando cinese? No, arabo. Sto chiaramente scherzando. Rinnovo con il Napoli? Non ne abbiamo ancora parlato, dopo il mercato ci vedremo con i dirigenti e vedremo con calma tutti insieme. Marek è stato più vicino alla Juventus che al Milan, nella vita vanno fatte delle scelte. Per adesso non abbiamo ricevuto offerte più forti del suo amore per Napoli e per i napoletani”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.