Cerca
Close this search box.

Hamsik: “L’infortunio di Ghoulam un brutto colpo, ma non molliamo”

Il capitano rilascia un'intervista ai media algerini

Marek Hamsik è stato intervistato dal quotidiano algerino La Buteur. Ecco quanto dichiarato dal capitano del Napoli: “L’infortunio di Ghoulam è stato una bella botta, era in una forma stupenda. Ora dobbiamo cercare di giocare bene anche senza di lui. Anche Mario Rui è molto bravo, ma bisogna essere pazienti. Real o Barça nel futuro di Ghoulam? Il Napoli è un grande club, è naturale che altre grandi squadre guardino ai nostri giocatori. Ounas? Nel rpecampionato ha fatto grandi cose, avrà tempo per dimostrare il suo talento. . Ha la velocità e la tecnica che serve nel calcio moderno. Napoli? La città vive di calcio. E’ bello quando le cose vanno bene, perchè la gente ti fa sentire speciale. Scudetto? Ci sono molte squadre che lo possono vincere”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.