Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Abbiamo vinto e siamo stati superiori fino al 70′, ma bisogna evitare distrazioni. Juve? Sarà una grande partita”

"Vorremmo conquistare il secondo posto per il quale abbiamo lottato, per la partecipazione alla Champions League"

Attraverso il proprio sito ufficiale, Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato così la vittoria di ieri degli azzurri contro l’Empoli di Martusciello: “Siamo contenti per i tre punti conquistati: abbiamo iniziato bene la gara, avendo segnato tre gol, e fino al 70’ siamo stati la squadra migliore. Poi abbiamo rallentato e l’avversario è riuscito a segnare due gol. Abbiamo vinto, ma bisogna fare attenzione a non uscire dalla partita per evitare pericoli. Vorremmo conquistare il secondo posto per il quale abbiamo lottato, per la partecipazione alla Champions League. La Roma è di fronte a noi, ma non possiamo dimenticare la Lazio quarta e anche l’Inter quinta. Ora per me arriva l’impegno con la Slovacchia e poi il match contro la Juve, sarà una grande partita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.