Cerca
Close this search box.

Hecking: “All’andata credevamo di ribaltare il risultato come con l’Inter ma…”

"Faccio i complimenti a Benitez e al Napoli, hanno meritato la qualificazione"

L’allenatore del Wolfsburg Dieter Hecking ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Wolfsburg. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Faccio i complimenti a Benitez e al Napoli, hanno meritato la qualificazione, forse c’era un divario troppo ampio tra noi e loro. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ci auguravamo di fare più gol, nella ripresa è uscito fuori il valore del Napoli, la qualità degli azzurri. Hanno avuto un buon contrattacco ed era difficile poi rimontare. Chances del Napoli di vincere l’Europa League? Il Napoli ha il 25% di possibilità di vincita, ha la possibilità di vincere l’Europa League, faccio i miei auguri a questa squadra. Abbiamo commesso degli errori purtroppo in Germania, poi si è vista la qualità del Napoli soprattutto nelle ripartenze. Non penso che ci siano grandi differenze tra Napoli e Wolfsburg, purtroppo abbiamo commesso degli errori nella gara d’andata. Sono comunque soddisfatto del nostro cammino in Europa League, il gruppo in cui siamo stati sorteggiati non era assolutamente semplice. Morale della squadra? Restiamo compatti e concentrati, non dimentichiamo che adesso abbiamo un importante impegno contro il Borussia Moenchagladbach. Crisi del calcio italiano? A mio avviso non si può parlare così, bisognerebbe solo migliorare le strutture. Facciamo turnover, chi non ha giocato oggi scenderà in campo domenica. All’andata credevamo possibile ribaltare la partita come era capitato con l’Inter ma il Napoli è di un altro livello. Bisogna essere solo più concentrati ed efficienti”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.