Cerca
Close this search box.

Higuain commosso a C’è Posta per Te: “Il calcio è una passione, ma al primo posto c’è la famiglia”

L'attaccante argentino partecipa con commozione alla toccante storia di una famiglia napoletana

Gonzalo Higuain, campione non solo in campo. Il Pipita ha partecipato alla nota trasmissione “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, accolto da un boato da stadio da parte del pubblico presente. L’attaccante argentino ha deciso di supportare la toccante storia di una famiglia napoletana, colpita dalla tragica perdita della figura materna. Al centro dell’interesse c’è la figura dello stoico papà Antonio, al quale è diretto il messaggio della punta: “Tu sei più forte di me, sei la vera stella questa sera! Il calcio è una passione, ma la famiglia è la prima cosa, per me è tutto. Ho la fortuna di avere anche io un padre fantastico e sono una testa dura come te, ma qualche volta nella vita è giusto farsi aiutare, ed hai la persona giusta per farlo. È pazzesco quello che ha fatto per te tua figlia. Mi hai ringraziato per essere qui, ma rendere felice una famiglia come la vostra con un piccolo gesto è la cosa più bella che c’è”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.