Higuain: “Non smetterò mai di parlare bene di Napoli, tornare qui è sempre speciale”

"Grazie al club azzurro la Juve mi ha notato "

Il terzo episodio della serie Netflix dedicata alla Juventus tratta tra le altre cose anche della rivalità tra Napoli e Juventus ed a questo proposito è stato intervistato anche l’attaccante argentino ex Napoli Gonzalo Higuain.

Ecco alcune delle sue parole:

Tornare a Napoli è sempre speciale. Lo ripeto, il tifoso è libero di dire quello che vuole sul fatto che me ne sono andato. Ma, al di là del trattamento che mi riservano quando torno, non smetterò mai di parlare bene di Napoli. Al Napoli sarò sempre grato, mi ha fatto crescere come giocatore. Grazie al club azzurro la Juve mi ha notato e mi ha acquistato. Ora appartengo ai bianconeri e ai suoi tifosi, che mi dimostrano sempre tanto affetto.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.