Cerca
Close this search box.

Hugo Maradona: “Higuain non doveva comportarsi in questo modo. A Diego non piace l’idea di un possibile arrivo di Icardi”

Il fratello del pibe de Oro parla del trasferimento di Higuain alla Juventus

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Hugo Maradona, fratello del Pibe de Oro. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Un giocatore non cambia squadra in questo modo, facendo tutto di nascosto. Lui ha una clausola e poteva andare via, ma andando alla Juve ha compiuto un tradimento. Ora il presidente ha in mano tanti soldi, ma ora deve scegliere chi portare in azzurro. Gonzalo è uno dei più forti attaccanti al mondo, ora il presidente deve pensare bene quello che prende: sia Icardi che Aguero sono ottimi giocatori, ma servono giocatori anche in altri ruoli. Il comportamento di Icardi a Maradona non è piaciuto e non credo a Diego piaccia questa opportunità, ma bisogna lavorare per il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.