Hysaj a Kiss Kiss: “In questo momento bisogna sacrificarsi e soffrire tutti assieme”

Le parole dell'albanese a Kiss Kiss

Elseid Hysaj, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss al termine di Udinese-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Vittoria importante sicuramente. Queste gare sono difficili da preparare mentalmente e noi ci siamo riusciti bene, siamo rimasti sul pezzo 90′. Ci sta soffrire alcune volte, non possiamo pensare di imporre sempre il nostro gioco. Mancano ancora tante partite, stiamo facendo tante cose buone ma il cammino è ancora lungo. Dobbiamo pensare a noi stessi ed a vincere le nostre gare. Napoli-Juve? Bisogna vincerle tutte, ma queste gare psicologicamente si preparano da sole. Giocare a sinistra? E’ un po’ difficile, ma se c’è la necessità bisogna sacrificarsi tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.