Icardi, il ds dell’Inter Ausilio: “Contatto col Napoli, ma non lo vendiamo a nessuna cifra”

"Il Napoli si è privato del proprio centravanti perché aveva una clausola, Icardi non ha una clausola e la volontà dell’Inter è molto chiara: Icardi rimane all’Inter”

Ausilio è in partenza dagli Stati Uniti. A Malpensa è stato intercettato dai giornalisti e ha parlato delle vicende di mercato che coinvolgono l’Inter in particolare Icardi.

Ha sentito dell’offerta del Napoli a Icardi, com’è la situazione?
“Che abbiano parlato, pare che sia sicuro. Onestamente abbiamo avuto anche noi un contatto col Napoli però la posizione dell’Inter è molto chiara: non è una questione di cifre, non c’è una trattativa. L’Inter si tiene Icardi così come si tiene molti degli altri grandi calciatori di questa squadra. La nostra idea è quella di rinforzare l’Inter e si rinforza mantenendo Icardi e non cedendolo indipendentemente dalle cifre”.

Oggi lo definisci intoccabile indipendentemente da quello che il Napoli potrebbe arrivare a offrire?
“A noi non interessa quello che il Napoli può offrire. Il Napoli si è privato del proprio centravanti perché aveva una clausola, Icardi non ha una clausola e la volontà dell’Inter è molto chiara: Icardi rimane all’Inter”.

E’ possibile un adeguamento del contratto?
“Intanto tra noi e il giocatore non c’è nessun problema, Icardi sta lavorando molto bene. non dimentichiamo che è allìInter da qualche anno, ha un rapporto con noi quotidiano ed è stato anche investito della fascia di capitano. E’ un onore per lui, lo hanno fatto giocatori come Picchi, Facchetti e Zanetti. Siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, non è la prima volta che rinnova il contratto, quando lo abbiamo fatto è stato fatto perché i tempi erano giusti. Non escludo nulla ma i tempi oggi non sono giusti per un rinnovo, ne  per quello di Icardi ne per quello di altri. Oggi ci sono altre priorità: il campo, il lavoro. Più avanti vedremo, quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica e lo riterremo più opportuno vedremo di parlarne”.

Fonte: fcinter1908.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.