Cerca
Close this search box.

Icardi, l’agente: “Maurito fu ad un passo dal Napoli, ora sta bene all’Inter. Mancini ha personalità, lo stimo”

"Su Mauro c'era anche la Juve, ora è una bandiera all'Inter"

Pino Letterio, uno dei manager di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Inter-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Higuain e Icardi sono due fenomeni, uno già formatosi l’altro quasi. La mole di gioco prodotte dalle due squadre è certamente diversa ma Higuain rimane un mostro. Mancini? Mi piace tanto, ha personalità e lo stimo tantissimo. Su Icardi c’erano 3, 4 società su Icardi che non aveva preferenza tra Napoli, Juventus e Inter ma i nerazzurri con Moratti anticiparono tutti. Il Napoli aveva già chiuso l’affare con la Samp per Icardi. Essere capitano dell’Inter a 22 anni è qualcosa di importante per il giocatore, senza togliere nulla alla piazza di Napoli. Si trova benissimo a Milano, non vedo possibilità per un suo approdo in azzurro”.

Confermato così i retroscena esclusivi raccontati da IamNaples.it il 21 (clicca qui per leggere) e il 31 Gennaio 2013 (clicca qui per leggere) del 2013 in merito agli approcci avuti dal Napoli per Maurito Icardi

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.