Il Mattino – Champions, il Napoli ha incassato 60 mln: i quarti porterebbero altri 10 mln

Una pioggia di milioni sul Napoli per il cammino in questa Champions League: i ricavi di questa edizione hanno portato nelle casse più di 60 milioni di euro compresi i 15,25 milioni della partecipazione alla fase a gironi. Lo scrive l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che sottolinea come questa stima sia approssimativa e arrotondata per difetto, in quanto andrebbe aggiunta l’ulteriore quota dei diritti tv (il market pool).

Il quotidiano sottolinea come la partecipazione dello scorso anno portò al Napoli 49,8 milioni. Ora c’è il Barcellona e l’impresa contro i bluagrana avrebbe anche un importante risvolto economico: In palio per il passaggio ai quarti di finale ci sono altri 10,5 milioni di euro.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.