Il Mattino – Da acquisto top a flop: Lozano inseguito per due anni da Ancelotti, su indicazione del figlio

Così l'edizione odierna de "Il Mattino"

Hirving Lozano, da acquisto più costoso della storia del Napoli a un flop qualsiasi relegato in tribuna. Gattuso ha motivato la sua scelta in conferenza stampa e l’edizione odierna de Il Mattino svela alcuni retroscena sul suo arrivo. Il messicano è stato l’unico vero giocatore preteso da Ancelotti in due anni. Gliel’ha consigliato il figlio Davide, che era convinto che il ragazzo potesse fare la differenza anche in Italia. Non è andata così: Lozano prima giocava sempre, ora non gioca più. E’ stato pagato oltre 40 milioni di euro e non ha mai vissuto una gara da titolare in campionato con Gattuso. Chissà cosa accadrà in futuro…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.