Il Mattino – Europei, oggi quattro giocatori del Napoli si vaccinano: c’è anche Politano

Che possa essere un messaggio da parte del ct Mancini?

Quattro calciatori del Napoli riceveranno oggi il vaccino in vista dell’Europeo e del raduno con l’Italia. A sorpresa, rivela Il Mattino, oltre a Insigne, Di Lorenzo e Meret, c’è anche Politano, uno degli esclusi a sorpresa dall’ultima campagna della Nazionale per le qualificazioni al prossimo Mondiale: “Ieri pomeriggio, Meret ha lanciato un messaggio chiaro anche al ct Mancini. Ovvero, per l’Europeo ci sono io e basta dietro quel totem che è Donnarumma. Peccato non abbia mai giocato nelle ultime gare con la Nazionale, ma oggi sarà a Coverciano assieme agli altri azzurri, per vaccinarsi proprio in vista del raduno dell’Italia e di Euro2020. Tra questi, a sorpresa, oltre a Insigne e Di Lorenzo, c’è anche Politano: il segnale che anche per l’ex Inter c’è qualche speranza ancora di essere convocato per l’Europeo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.