Il Mattino – Ieri sfebbrato, Bakayoko sarà titolare contro il Milan

Recupero fondamentale per Gattuso, che necessità della sua fisicità a centrocampo

In una giornata segnata dalla cattiva notizia della positività al Coronavirus di Rrahmani, ne arriva una ottima per Rino Gattuso. E’ recuperato, infatti, Bakayoko, che come scrive Il Mattino sarà regolarmente titolare contro il Milan: “Ha smaltito la febbre e ieri si è allenato a Castel Volturno, un programma personalizzato sul campo con Lozano, Fabiàn Ruiz e Mario Rui, altri tre azzurri di rientro dalle nazionali.

Recuperato il francese che sarà quindi regolarmente al suo posto per la sfida da ex contro il Milan. Un recupero importantissimo per Gattuso che punta molto sulla sua fisicità a centrocampo, fondamentale anche per far brillare al massimo Fabiàn Ruiz, grande protagonista del successo larghissimo della Spagna sulla Germania”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.