Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ko pesante per gli azzurri, l’Arsenal ha scavato un solco profondo

La qualificazione resta però ancora possibile

L’Arsenal vince nettamente il primo round dei quarti di Europa League: scavato un vero e proprio solco con il Napoli nel primo tempo dell’Emirates. Partita più equilibrata nella ripresa ma nel complesso la superiorità della squadra di Emery è evidentissima sotto il profilo dell’intensità e della qualità. Gli azzurri infatti soffono da morire e i Gunners oltre ai due gol nei primi 25 minuti confezionano tante altre opportunità, sventate da Meret. Un ko pesante e la qualificazione che s’indirizza dalla parte dell’Arsenal, gli azzurri per sperare nella semifinale devono ora compiere una vera e propria impresa nel retour match del San Paolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.