Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lainer primo obiettivo per la fascia, spunta il nome di Hateboer

Il Salisburgo chiede 15 milioni

In pole position resta Lainer, il laterale destro del Salisburgo che ha dato il suo assenso al trasferimento in azzurro: c’è però da vincere la resistenza del club austriaco che vorrebbe capitalizzare al massimo dalla cessione arrivando a 15 milioni (il Napoli si è spinto fino a dieci). Si lavora per stringere sull’intesa, attivo in tal senso il direttore sportivo Giuntoli che aveva individuato da tempo il difensore austriaco come rinforzo per la fascia destra. Un’alternativa è Hateboer dell’Atalanta: il terzino nerazzurro era stato già individuato in passato come possibile rinforzo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.