Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maledizione Younes: rottura del tendine d’achille. Starà fermo otto mesi

Il matrimonio con il club azzurro sempre più tormentato

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è uno di quelli che quando parla non lo fa mai a vuoto. Le sue parole fanno più o meno sempre notizia, o quanto meno rumore. E quello che ha dichiarato ai microfoni del quotidiano genovese «Il Secolo XIX» non sono certamente state da meno. «Younes si è rotto il tendine d’Achille e starà fuori per 7-8 mesi». Certo, il paradosso è che a dare una notizia su un giocatore del Napoli sia il presidente di un’altra squadra, ma detto questo nella giornata di ieri sono arrivate anche le conferme da parte dell’entourage del giocatore tedesco che però non si è voluto sbilanciare circa la gravità dell’infortunio e sui tempi di recupero. Resta un po’ di mistero circa le dinamiche dell’infortunio, anche se sembra oramai chiaro che sia avvenuto durante una seduta di allenamento che il giocatore stava sostenendo anche a stagione finita. Una cosa è certa, il matrimonio tra Younes e il Napoli sembra davvero più tormentato di quello tra Renzo Tramaglino e Lucia Mondella.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.