Il Mattino – Napoli, Callejon si legherà a vita agli azzurri: pronto l’incontro per il rinnovo

Il giocatore iberico si legherà ai colori azzurri

Anche nel match di ieri contro la Roma all’Olimpico, Josè Maria Callejon è stato tra i migliori in campo. Il giocatore spagnolo si è conquistato gara dopo gara più spazio con Carlo Ancelotti e sta diventando nuovamente un giocatore chiave del Napoli.

Secondo quanto riporta Il Mattino sarebbe imminente il rinnovo del contratto per il giocatore, che, è ormai pronto, a legarsi a vita, ai colori azzurri. De Laurentiis voleva capire se il giocatore aveva ancora gli stimoli prima di fargli firmare il rinnovo, ma con quest’aspetto nettamente superato, è ormai ad un passo il rinnovo del campione spagnolo.

Prima di Pasqua ci sarà un incontro tra la società e l’agente del calciatore Quilon e saranno così apparecchiati gli ultimi dettagli per il rinnovo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.