Il Mattino – Napoli, è pronto il rinnovo per Mertens: ecco i dettagli

Il calciatore belga continuerà la sua avventura in azzurro

Le ultime prestazioni ed un feeling mai domo con il resto della squadra sono state le armi che aiuteranno il calciatore belga del Napoli Dries Mertens a rinnovare con il club azzurro. Secondo quanto riporta Il Mattino sarebbe già arrivato il messaggio del presidente azzurro al calciatore per il rinnovo e non ci sarà neanche bisogno di una trattativa.

Nonostante le tentazioni provenienti dalla Cina e dalla Mls per il giocatore è pronto un biennale e potrà restare altri 2-3 anni a Napoli.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.