Il Mattino – Napoli-Milik, il rinnovo stenta a decollare: la situazione

Il polacco oggi dovrebbe effettuare il debutto stagionale

Oggi dovrebbe essere il giorno del debutto stagionale dell’attaccante polacco Arkadiusz Milik. Il giocatore ha saltato parte della preparazione per infortunio e non è stato disponibile in questo inizio di stagione, ma oggi troverà sicuramente minuti ed anzi appare probabile che Ancelotti lo lanci dal primo minuto.

Secondo quanto riporta Il Mattino la situazione rinnovo di Milik continua a vivere una fase di stallo e c’è ancora molta distanza tra l’offerta e la richiesta del giocatore. Il contratto scade nel 2021 e la situazione al momento è ferma.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.