Il Mattino – Napoli, tesoretto da 119 milioni. Delusione marketing

Grava nel fatturato la questione stadio

L’edizione odierna del Mattino analizza le voci del fatturato in casa Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha un tesoretto da 119 milioni di euro che il patron azzurro ha depositato, ma il bilancio è in passivo di 6 milioni di euro. Situazione peggiorata dalla questione stadio di proprietà e sopratutto dal marketing, elementi che non hanno risultati e che invece fanno la fortuna dei top club.

Il monte ingaggi è aumentato del 16 % rispetto alla scorsa stagione e Il Mattino sottolinea:

“Napoli, una grande sui campi da calcio nazionali e internazionali, una squadra da metà classifica per quanto riguarda il business”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.