Il Mattino – Nessun giocatore del Napoli intende pagare la multa

L’edizione odierna de Il Mattino spiega che nessun giocatore del Napoli intende pagare la multa. Tutti hanno dato mandato ai propri legali di andare all’arbitrato e spingono per la nomina di un unico arbitro nella lite con De Laurentiis e nella definizione dei lodi. Il tempo a disposizione scade il 7 dicembre, per depositare le memorie difensive e nominare un arbitro di parte. Per l’udienza sulle multe, però, servirà attendere febbraio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.