Il Mattino – Rispunta l’ipotesi Zapata, l’inserimento di Gabbiadini nella trattativa può convincere i Pozzo

Date le difficoltà oggettive per Pavoletti, Zaza e Muriel e Defrel, possibile il rientro dal prestito del colombiano

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, date le difficoltà oggettive per Zaza, Pavoletti, Muriel e Defrel, gli obiettivi principali del Napoli per il mercato di gennaio, il Napoli starebbe pensando di riportare alla base Duvan Zapata già alla riapertura del mercato. L’affare può essere favorito dai buoni rapporti tra De Laurentiis e i Pozzo, magari con l’inserimento dello stesso Gabbiadini sempre più sul piede di partenza che può essere girato ai friulani o al Watford per poter ritrovare se stesso. Se ne riparlerà, intanto il Napoli continua nella ricerca di un attaccante di spessore che vada a sostituire Milik fino al suo rientro.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.