Il Mattino su Callejon e Mertens: “Il Napoli rischia di perdere a 0 i due giocatori con il rendimento migliore”

Situazione di stallo sul rinnovo dei due giocatori

L’edizione odierna del Mattino fa il punto sulla situazione contrattuale di Dries Mertens ed José Maria Callejon.

“Il Napoli non cede”  è il titolo del quotidiano con il club azzurro non intenzionato a proporre un rinnovo con aumento ai due giocatori ultratrentenni.

Allo stesso tempo sottolinea il quotidiano il Napoli rischia di perdere a parametro zero due dei migliori giocatori del club e sopratutto i due giocatori con il rendimento attuale più alto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.