Il Mattino su Osimhen: “E’ punto di riferimento, sfiora il gol. Magari arriverà nella supersfida con la Juve…”

"Ottime doti da contropiedista ma anche nel difendere il pallone"

Non ha segnato, ma Victor Osimhen ha saputo essere “punto di riferimento” per il Napoli ieri contro il Genoa. Così lo definisce nella sua edizione odierna Il Mattino, che si è soffermato sulla prova del neo-acquisto azzurro: “E’ capace di proporsi in profondità e con ottime doti da contropiedista ma nello stesso tempo di proteggere il pallone.

Ci ha provato di testa su cross di Lozano e con un tentativo dal limite, solo sfiorato il bersaglio. Rimandato il primo gol in maglia azzurra, magari proprio per quella che è la partita più attesa, la supersfida contro la Juventus all’Allianz Stadium”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.