Il Mattino – Vicina la chiusura dello scambio Milik-Under: si devono limare solo i dettagli

La trattativa che porterà Under al Napoli e Milik alla Roma è ormai ai dettagli. Il Mattino, nell’edizione odierna, ha fatto il punto della situazione:

“L’appuntamento è per inizio prossima settimana. Napoli e Roma devono solo trovare una intesa per il conguaglio ma lo scambio tra Milik e Under è vicinissimo: De Laurentiis vorrebbe circa 20 milioni di euro, i giallorossi ne offrono la metà. Il sì dei due calciatori è già nelle rispettive casseforti ma difficilmente l’accordo arriverà prima della fine della finestra dedicata alle nazionali. Tradotto, probabile che Milik debba fare rientro a Castel Volturno. In realtà, il ds Giuntoli vorrebbe evitare questo, anche perché come per Allan è evidente che il polacco è chiaramente al capolinea della sua avventura. Va trovata una soluzione: ma è la Roma che frena in attesa di trovare una squadra per Dzeko. Under, comunque, sarà presto alla corte di Gattuso”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.