cataldi lazio

Il Napoli ha provato a prendere Cataldi dalla Lazio: rifiutata un’offerta da 15 milioni

Chissà se l’Under 21 e la convincente vittoria sulla Slovenia serviranno a Danilo Cataldi per ritrovare se stesso e alla Lazio per riavere in squadra il ragazzo che aveva lanciato la scorsa stagione, imponendolo come una delle realtà più belle del campionato. Anche perchè dall’inizio della nuova, né Pioli, né i tifosi biancocelesti, sono ancora riusciti a rivedere il centrocampista protagonista della lunga cavalcata che ha portato la Lazio a conquistare i preliminari di Champions League soltanto qualche mese fa.

Proprio per questo, alla fine di maggio, appena archiviata la stagione, si era parlato di un imminente rinnovo del contratto per Cataldi. Non tanto per la durata, perchè è legato alla società fino al 30 giugno 2018,quanto per un adeguamento economico che lo facesse passare dagli standard dei contratti per i debuttanti in prima squadra, a quelli che invece sono i contratti base per i giocatori “affermati”, step stabiliti dal presidenteLotito affinchè non vengano creati squilibri all’interno dello spogliatoio.

Un ritocco meritato per quanto fatto vedere lo scorso anno e promesso dopo la fine del calciomercato, ma la situazione ad oggi è rimasta uguale a quella di qualche mese fa e il contratto non è ancora stato ridiscusso. Nonostante in estate, siano arrivate a Formello dimostrazioni di interesse molto importanti per il ragazzo. Il Napoli e il presidente De Laurentiis su tutti, erano disposti a mettere 15 milioni di euro sul piatto della bilancia per convincere la Lazio a cedere il suo gioiellino.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.