Cerca
Close this search box.

Il Napoli vince il 2° Torneo Città di Spoleto: battuto 2-1 in finale il Genoa

Decisiva la zampata di Spina all'8' del primo tempo supplementare

I Giovanissimi Regionali classe ‘2002 vincono il 2° Torneo Città di Spoleto. Gli azzurrini guidati da Gennaro Sorano, dopo aver battuto 2-0 la Fiorentina, hanno trionfato in finale contro il Genoa. I tempi regolamentari sono finiti sull’1-1, per il Napoli è andato a segno D’Antonio, premiato anche come miglior giocatore della competizione. E’ stata decisiva la zampata di Spina all’8′ del primo tempo supplementare. Un po’ di nervosismo nei momenti concitati dei supplementari, entrambe le squadre hanno chiuso in dieci uomini, nelle fila azzurre è stato espulso Picardi. Il Napoli si è avvalso di tre prestiti per questo torneo: il difensore D’Onofrio della Vincenzo Riccio, il centrocampista Milanese dell’Asd Fabrizio Miccoli, l’attaccante Montaperto della Damiano Promotion.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.