Il Roma – Adl vuole chiudere al più presto per Manolas, attenzione alla Juve!

Il giocatore è la prima opzione per sostituire Manolas

Kostas Manolas prima di tutto. Poi tutto il resto. Aurelio De Laurentiis va di fretta per l’acquisto del difensore greco. Con l’addio sicuro di Albiol non si può aspettare troppo e accontentarsi poi eventualmente di qualche altro rinforzo. Carlo Ancelotti ha dato il suo ok per l’arrivo del centrale della Roma. Manolas ha le caratteristiche giuste per poter stare al fianco di Koulibaly e interpretare alla grande il gioco di Carletto. L’allenatore, infatti, predilige una tattica a campo aperto rischiando anche l’uno contro uno con i difensori. Siccome il greco ha dato prova di essere bravo nel confronto diretto con gli avversari, allora l’affare va concluso il prima possibile. Il presidente ha intenzione di accelerare in questi giorni e far firmare Kostas entro il fine settimana. Sì perché la concorrenza per il difensore è tanta. È ormai sul mercato e la Juventus potrebbe fare uno sgarro per fare un grande regalo al nuovo tecnico Maurizio Sarri. Proprio il “traditore” potrebbe fare il primo sgarro da bianconero al popolo partenopeo. Ma a prescindere da ciò, vale la pena non perdere una occasione così ghiotta.

 

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.