Il Tempo: “Il Napoli pensa a Manolas per sostituire Albiol, azzurri pronti a pagare la clausola”

Gli azzurri pensano di formare un tandem difensivo da sogno

Il Napoli lavora alla ricerca di rinforzi difensivi ed in particolare cerca un centrale da affiancare a Kalidou Koulibaly. Raul Albiol è alla soglia dei 34 anni ed è reduce da una stagione con diversi problemi fisici, gli azzurri cercano un rinforzo di qualità ed il nome emerso nelle ultime ore è quello di Kostas Manolas.

Il calciatore ha una clausola di 36 milioni di euro e secondo il quotidiano gli azzurri sono pronti a pagarla per affiancare il greco a Koulibaly e formare cosi una coppia da sogno. A Roma è in atto una rivoluzione e sul calciatore ci sono diversi club europei.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.