Cerca
Close this search box.

Il vice questore: “Nessun allarme per l’arrivo degli Hooligans, numero esiguo e facilmente controllabile”

Il vice questore Luigi Bonagura ha parlato cosi a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live: “Preoccupazione per gli hooligans? Non dire, i colleghi inglesi ci hanno segnalato la presenza di questi 40 tifosi più esuberanti, ma parliamo di un numero esiguo e facilmente controllabile, quindi ci andrei cauto, per me è un non-allarme. Noi siamo attenti, abbiamo attivato già da ieri sera una serie di servizi che andranno avanti anche dopo la partita. Cerchiamo di presidiare i punti nevralgici, soprattutto quelli della cosiddetta movida del centro storico, dove è probabile che questi tifosi inglesi potrebbero stazionare. Ieri sono già sbarcati i primi, oggi arriverà un numero consistente e domani i restanti. Non so dire i numeri con certezza, abbiamo dei turni sfalzati per cui siamo sulle diverse centinaia di poliziotti impegnati, ma abbiamo anche le integrazioni di carabinieri e della guardia di finanza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.