Innocentin, agente di Younes: “Sono l’unico legittimato a parlare di lui”

Continua a tenere banco il caso del finto agente di Amin Younes. Dopo quanto dichiarato alla stampa tedesca, è arrivata la risposta degli avvocati del vero agente di Younes, Nicola Innocentin attraverso un comunicato dei suoi legali diramato da Si Gonfia la Rete

Caso Younes, la risposta dei legali

In merito alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Sahr Senesie, in data 28.01.2019, all’agenzia di stampa tedesca DPA e riportate da vari mass media anche in Italia – nelle quali quest’ultimo si identificava come agente del Sig. Amin Younes, gli Avv.ti Mario De Rossi e Carlo Rombolà, a tutela del Sig. Nicola Innocentin, precisano quanto segue: “l’unica persona legittimata a parlare a nome e per conto del sig. Amin Younes, in qualità di agente di quest’ultimo, è il sig. Nicola Innocentin, in virtù di contratto di rappresentanza accettato, firmato e sottoscritto dal sig. Amin Younes e regolarmente depositato presso la FIGC (commissione procuratori) quando, contestualmente, si è sottoscritto contratto di lavoro tra la SSC Napoli e il Sig. Amin Younes.
Pertanto, chiunque sostenga di essere o agire in qualità di agente del sig. Amin Younes lede l’onore e la reputazione, internazionalmente riconosciuta, del sig. Nicola Innocentin, a tutela del quale ci si riserva ogni e qualsiasi forma di azione in tutte le sedi competenti.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.