Insigne a Kiss Kiss: “Quando indosso questa maglia do sempre il massimo ma …”

Insigne a Kiss Kiss: “Quando indosso questa maglia do sempre il massimo ma …”

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss al termine di Sassuolo-Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Non credo che abbiamo fatto una brutta gara, anche se chiaramente potevamo fare meglio. Siamo stati bravi a non disunirci e a crederci fino alla fine. Ci teniamo stretti questo punto, ed ora testa a giovedì che ci aspetta una battaglia. Oggi era una gara difficile contro uan squadra che palleggia bene, ma adesso testa a Salisburgo. Critiche? Sanno tutti che a Napoli mi hanno sempre criticato. Quando indosso questa maglia do sempre il 100% ma sembra che non tutti se ne siano accorti. Ho un carattere particolare ed in passato ho sbagliato, ma ho sempre chiesto scusa. Io vado avanti per la mia strada, un rigore lo possono sbagliare tutti”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google