Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Non ho mai detto che voglio andare via, le mie parole sono state riportate male…”

"Ho letto che avrei scelto Raiola per andare via, ci sono rimasto male"

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky per chiarire la propria posizione dopo l’intervista rilasciata ieri al Corriere dello Sport: “Stasera dobbiamo dare il 100% per conquistare la vittoria e rimandare così la festa Scudetto della Juventus. Inoltre dobbiamo prepararci alla gara con l’Arsenal e quindi dobbiamo dare buoni segnali: quella può essere la gara della nostra stagione. Intervista? Non ho mai detto che voglio andare via a giugno, qui sto benissimo, ho sempre dato il massimo e continuerò a farlo finché resterò qui: sono state riportate male le mie parole. Ho letto che avrei scelto Raiola per andare via, ci sono rimasto male…Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che abbia messo in difficoltà la Juve. Sono concentrato sul Napoli e dobbiamo disputare due gare importanti. Ritorno tra i convocati? Sto bene e spero di poter aiutare la squadra in questo finale di stagione: mi auguro di poter scendere in campo già oggi a partita in corso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.